La pressoterapia è un ottimo alleato per combattere gli inestetismi della cellulite e ridurre la ritenzione idrica. È molto utile anche per snellire e definire alcune parti del corpo, come le gambe.
Come suggerisce il nome, la funzione di base della pressoterapia, è la pressione. Ciò è fornito da alcuni cuscinetti all’interno di una copertura che viene stesa sopra al paziente. I macchinari usati dai nostri professionisti ad Asti sono moderni e tecnologici al fine di garantire i migliori risultati per il tuo corpo.
Il nostro centro estetico Il Sole di Gianduja di Asti fornisce la pressoterapia per migliorare difetti estetici come cellulite, ritenzione idrica ed ectasie; il risultato è una sensazione generale di benessere.
Il Sole di Gianduja è uno speciale centro estetico professionale che non solo effettua la depilazione laser, ma fornisce anche tecniche di massaggio, finalizzate al rilassamento e tonificazione del corpo.
La pressoterapia ad Asti del Sole di Gianduja è un metodo di rilassamento rapido in grado di espellere le tossine e favorire l’escrezione dell’acqua dal corpo. Il nostro personale competente e professionale, attraverso questo massaggio, migliorerà i difetti estetici e la tua salute fisica. La pressoterapia stimola la circolazione linfatica ed è un complemento ideale a tutta la cura del corpo.
La pressoterapia produce un migliore flusso di liquidi, favorendo così l’escrezione e l’eliminazione delle tossine. Si tratta di un massaggio meccanico dal potente effetto drenante, effettuato tramite appositi cuscini collegati ad apparecchiature elettroniche indossati dai clienti soprattutto sulle gambe e sull’addome, grazie alla diversa intensità della pressione esercitata dai getti d’aria. Saranno gonfiati e sgonfiati entro un tempo prestabilito per favorire il flusso del liquido e aiutare a drenare e sgonfiare.
Affinché la pressoterapia funzioni è meglio eseguire questo tipo di trattamento almeno due volte a settimana per un mese. Se il problema non è così grave, puoi ridurlo a una sola volta; ricordati sempre di aiutare il tuo corpo con un pò di sano esercizio fisico, di bere almeno 2 litri di acqua al giorno e di seguire una dieta equilibrata.
La pressoterapia non solo aiuta a eliminare la cellulite, ma anche a ridurre il grasso in eccesso, migliorare la circolazione sanguigna, sgonfiare gli arti e drenare i liquidi accumulati e le tossine. La formazione di ematomi, linfedema e stasi venosa è limitata e aiuta a ripristinare il tono muscolare dopo un lungo periodo di immobilità degli arti. La pressoterapia ad Asti agisce come il massaggio, che può essere più o meno intenso a seconda della situazione e dell’obiettivo da raggiungere.
Al centro estetico Il Sole di Gianduja, dopo un consulto estetico per valutare la situazione e determinare i parametri di trattamento, viene eseguita la pressoterapia. Anche in caso di gonfiore degli arti per vari motivi e cause, grazie alla compressione passiva si possono ottenere ottimi risultati. Questo trattamento aiuta a ristabilire l’equilibrio della circolazione eliminando le alterazioni della forma delle gambe, delle braccia e dell’addome a livello estetico.
Per maggiori informazioni e per prenotare una consulenza qualificata per questo tipo di trattamento non esitate a contattare Il Sole di Gianduja di Asti al 339 683 1913.